středa 7. dubna 2010

Perche ho disattivato il mio conto presso facebook

Carissimi amici,


vi devo la spiegazione perche ho disattivato il mio account presso facebook.

Personalmente ho il vantaggio che sono in possesso di tutte le vostre mail, cosi non vi perdo di vista.

Facebook e uno strumento quanto popolare tanto pericoloso in quanto all´offesa della vita privata di un uomo.Quanto alla costrizione all´esibizione spesso involontaria, all´apparenza, all´immagine - tutto quanto poco reale. Mi sono sentito costretto di essere in contatto con tanta gente che non conoscevo bene. Facebook
mi toglieva molto tempo, sono stato costretto a "vendermi" personalmente, ad "esibirmi", a "replicare" a "contattarmi". Questo non e il mio mondo, io voglio essere lontano da tutti questi "luoghi kibernetici pubblici" dove l apparenza e piu
di quel che un uomo veramente e. Mi dispiace preferire i contatti virtuali a quelli umani di prima mano......mi dispiace essere piu virtuale che reale, in poche parole.

Queste e tante altre ragioni mi hanno condotto a rompere la mia relazione con il facebook..........ovviamente non con tutti voi - saro piucchefelice ricevere una vostra email.

Spero vivamente in un cordialissimo incontro con tutti voi fuori dal mondo virtuale che ci sta pian piano soffocando.


Vi auguro un buon proseguimento, buon lavoro e in bocca al lupo!


Cordialmente,


T.

Žádné komentáře: